Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:quei trattorini me li dovevi fa vede 2 anni fa! no adesso! :D

Genius at Work

luca.m748 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:quei trattorini me li dovevi fa vede 2 anni fa! no adesso! :D
Và là .... goditi la tua che é più che suff....
mettila così....almeno ti ho fatto risparmiare un pò di quattrini tra bollo e assi...
poi dai 2 anni fà se non erro avevi 19 anni ...e senza nulla togliere alle tue doti da pilota ,
mi sembrano troppini 130cv a quell'età ....
a me a 18 anni mi appiopparono un ferro da 50 cv ...che lanciato giù da un campanile se pigliava i 140 all'ora era tanto .... e da fermo per arrivare a 100.... ti conveniva schiacciarti un pisolino...![]()
comunque oggi col senno dei miei quasi 40.... meglio così ...e ringrazio i miei genitori ....
sai quante pirlate e patatrac ,avrei fatto se avessi avuto auto ben più prestanti del mio ferro a quell'età ?
un caro amico a cui i genitori (secondo me poco inteligenti ) avevano regalato il super5 Turbo ...
ne ha pagato ben bene le conseguenze ....
da da .... non ti lamentare ....

emanuele-roma ha scritto: I miei mi hanno fatto un bellissimo regalo e gli sono più che riconoscente.
Poi vabbè in futuro, con i miei dindini..... Chi lo sa..... Lo scopriremo solo vivendo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.