Tutto perfetto, tutto ok!!!

gringo14 ha scritto:Lascio un feed POSITIVO per GIBE89 a cui ho venduto l'interfaccia mp3!
Tutto perfetto, tutto ok!!!

Pasq21 ha scritto:Feed positivo per Cameoottimo acquirente

) ma ho fatto io da intermediario 

German engeneering in da house

bariland ha scritto:Lascio feedback positivo a Doctor-T per avermi venduto un altro poggiabraccio centrale. Questo è x l'auto di un amico (Fiesta) ma ho fatto io da intermediario

paul.pupilla ha scritto:Vi racconto la mia avventura
Ho comprato a dicembre dei cerchi in lega originali da 14" dall'utente STEFANO 16V pago subito, dopo 2 giorni mi contatta dicendomi che avrebbe avuto problemi a spedire tutto subito per questioni di lavoro ecc... OK io lascio tempo passa una , due , tre settimane richiamo e di nuovo altre scuse per le quali i cerchi non erano stati spediti ma mi assicura che avrebbe spedito entro la settimana, passa una due tre 4 settimane e siamo a febbraio nulla i cerchi da me non ci sono, 2 settimane fa come avrete visto nel forum i cerchi dice di averli spediti, non so con che metodo perchè in 2 settimane arrivano negli USA 4 cerchi... quindi suppongo che non siano mai stati spediti.
Io vi consiglio di non comprare nulla dallo stesso perchè è completamente inaffidabile.
Non serve a nulla ma un FEEDBACK NEGATIVO credo se lo meriti dopo tutto questo...
A me servivano per l'inverno quei cerchi ed ormai è primavera ed oltretutto sto cambiando auto... Pazzesco

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.