pariduzz86 ha scritto:RAGA IMPORTANTISSIMO!!!!!!! NON SO' SE RIDERE O PIANGERE!!!! (perdonatemi il maiuscolo ma questa cosa è davvero da urlare)
Dato che non mi sò fare i fatti mieie la gente che va in giro a truffare mi da sui nervi ho deciso di contattare il tipo che vende i kit bilstein a 300€
già nella prima mail mi ha scritto che era tutto come da annuncio + 30€ di spedizione e mi ha subito dato i dati per il pagamento ovviamente tramite carta postepay a nome di PELERITO ALAIN (anche se da una breve ricerca ho trovato solo pellerito alain, magari non sà scrivere manco il suo cognome)![]()
dopo neppure un quanto d'ora mi ha mandato un altra mail con scritto se gli facevo la ricarica...![]()
poi li ho chiesto se avesse un negozio o qualcosa del genere... lui che stà a ferrara mi ha dato i seguenti dati:
dub shop misilmeri palermo via roma 75 93100... di certo un suo complice...![]()
alla mia domanda di come facesse ad essere sia a Ferrara che a palermo contemporaneamente mi ha detto che giustamente lui è SU e suo fratello è GIU![]()
il tempo di lasciare un attimo il pc e mi manda un altra mail "ALLORA SEI INTERESSATO ALL'ASSETTO O NO?"
allora io gli dico... dammi un metodo di pagamento + sicuro e dammi le specifiche dell'assetto che vendi...
al che lui mi propone di pagare con PAYPAL ad una mail intestata a elisabettapenny@libero.it e mi dice che se voglio ha sia i b8 che i.... udite udite... i B16
a che prezzo gli chiedo io... allo stesso prezzo!!!!!! 330€!!!!!(per intenderci i b16 costano di listino sopra i 1500€)
dopo poco altra mail... "FIDATI CEH I BLISTEN SONO I MIGLIORI"... ma và!?! se me li mandassi a quel prezzo!![]()
VAbbè in conclusione questo è un farloccone che si fa chiamare PUNTO ALAIN e in pochi giorni sta fregando parecchia gente
ecco giusto l'ultimo (forse) http://trapanieprovinciatuningstyle.forumcommunity.net/?t=43407909![]()
RAGA OCCHIO QUANDO TROVATE LE OFFERTONE IMPOSSIBILI! Oramai i prezzi + bassi che trovate su internet per la maggior parte delle cose rasenta il prezzo alla fabbrica, quindi chi ve lo offre a meno vi stà di certo in qualche modo fregando (parlo sempre di roba nuova).
La cosa che + mi da fastidio è che leggendo in giro questo tipo ti lascia pure i suoi dati personali, perchè sa che tanto le leggi di cacca non lo puniranno mai per stè cose... ma è fortunato che sia Ferrara che palermo sono lontani da casa mia![]()
Ora stò rilfettendo ad una risposta finaleche un pò lo getti nello sconforto... e un pò gli faccia capire che razza di persona inutile è
![]()
Ps. non oscurate ne nomi ne indirizzi questo messaggio di certo sarà utile ad altri utenti del web che stiano cercando info su questo tizio...
Ciao Paride, ho letto la vicenda che ti è capitata, ma non ho capito se alla fine tu ci hai rimesso soldi o meno.
Io sono di Misilmeri e conosco personalmente il negozio nonchè il titolare di Dubshop, anche amico mio, (tralaltro vicino casa mia)
ma lui si chiama Dario e non ha nessun fratello di nome Alan al nord, e di questo ne sono sicuro.
se hai informazioni in piu sulla vicenda passamele anche tramite pm, così chiedo direttamente a Dario ed eventualmente gli dico di fare anche lui denuncia per calunnia.
attendo tue notizie

ps: che poi sto idiota ti ha dato pure il cap sbagliato
il nostro è 90036 

e la gente che va in giro a truffare mi da sui nervi ho deciso di contattare il tipo che vende i kit bilstein a 300€

(per intenderci i b16 costano di listino sopra i 1500€)

Genius at Work 
.....