Genius at Work

è bella, però io oltre al prezzo (che secondo me passa in secondo piano visto la bellezza dell'idea) c'è da mettere in conto che la modifica si nota parecchio e che quindi attirerebbe il ladruncolo di turno...... Quindi aimè io la boccio! 

pariduzz86 ha scritto:a me piace un sacco... ma non come navi... cioè dai è troppo piccolo lo schermo... invece io lo vedrei bene come "computer di bordo" dove visualizzare temperature e varie info sull'auto...

pariduzz86 ha scritto:a me piace un sacco... ma non come navi... cioè dai è troppo piccolo lo schermo... invece io lo vedrei bene come "computer di bordo" dove visualizzare temperature e varie info sull'auto...

emanuele-roma ha scritto:Date un'occhiata qua, ci sono molti oggetti interessanti...![]()
http://stores.ebay.it/Clic-Motor-Ricambi-e-Accessori/_i.html?rt=nc&_nkw=Polo&_sid=124950608&_trksid=p4634.c0.m14.l1513&_pgn=1
contattato ma fa il finto tonto 

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.