Genius at Work

*PaBloS* ha scritto::ahaha
da notare che nonostante la foto ci sia scritto BILSTEINha scritto x ben 2 volte BLISTEIN! aahahahha
cmq secondo me è na bufala!!
la foto non è reale....
ma se fosse vero...bhe ottimo prezzo

Genius at Work

Stiwy81 ha scritto:Chiedigli se accetta il ritiro a mano, la bufala la sgami al volo

Stiwy81 ha scritto:Chiedigli se accetta il ritiro a mano, la bufala la sgami al volo

*PaBloS* ha scritto:bhe la spedizine in contrassegno la vedo alquanto inutile
se è una bufala...
può anche spedire 4 mattoni eh
...

luca.m748 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:bhe la spedizine in contrassegno la vedo alquanto inutile
se è una bufala...
quoto .....
infatti non capisco come molti anche quando vendo sulla baya io, si ostinino e mi chiedano il contrassegno ....
Tanto alla fine chi consegna non ti permette di aprire il pacco se prima non firmi e paghi ....
quindi che senso ha ....
Capisco su acquisti come quelli che ho fatto, per esempio di pneumatici che ti arrivano filmati ,
almeno senza nemmeno toccarli li vedi ...
cose tipo cellulari , kit hid o quant'altro , sia imballato ....
mi sembra inutile....
Giustamente come dici tu Paolo ....
alla fine la confezione te la fanno aprire ,previa firma e saldo del contrassegno,
poi dentro ci può essere qualsiasi cosa...

JoDrift ha scritto:luca.m748 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:bhe la spedizine in contrassegno la vedo alquanto inutile
se è una bufala...
quoto .....
infatti non capisco come molti anche quando vendo sulla baya io, si ostinino e mi chiedano il contrassegno ....
Tanto alla fine chi consegna non ti permette di aprire il pacco se prima non firmi e paghi ....
quindi che senso ha ....
Capisco su acquisti come quelli che ho fatto, per esempio di pneumatici che ti arrivano filmati ,
almeno senza nemmeno toccarli li vedi ...
cose tipo cellulari , kit hid o quant'altro , sia imballato ....
mi sembra inutile....
Giustamente come dici tu Paolo ....
alla fine la confezione te la fanno aprire ,previa firma e saldo del contrassegno,
poi dentro ci può essere qualsiasi cosa...
Mi spiace ragazzi... ma se io mi faccio fare una spedizione in contrassegno PRETENDO dal corriere che mi lasci verificare il contenuto del pacco PRIMA di firmare e pagare, altrimenti, che lo si fa a fare ?!?
Probabilmente il tizio del caso romperà le scatole, ma sta a noi/voi controbattere facendogli rispettare il "contratto" stipulato al momento della spedizione.
Quindi, se mi spediscono 4 mattoni, col caxxo che gli mando i soldi !

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.