giangiuGTI ha scritto: ma ci staranno i 323 mm dentro il cerchio in latta da 16?

giangiuGTI ha scritto:il crick rosso ci starà sotto il pianale? altrimenti punto a uno originale per averlo... ma ci staranno i 323 mm dentro il cerchio in latta da 16?
esattoRobbie_9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto: ma ci staranno i 323 mm dentro il cerchio in latta da 16?
no gian
cofano,quello anteriore.Non so se montino sulla 9n3,in teoria non dovrebbero esserci differenze ma sul foglietto allegato non c'è scritto..st3f4n0 ha scritto:Robeto i pistoncini alzacofano e staffe di montaggio intendi quelli del posteriore o dell''anteriore?sulla mia 9n3 andrebbero bene?

st3f4n0 ha scritto:Qualcuno sa se montano?Se montano li prendo

Ava ha scritto:st3f4n0 ha scritto:Qualcuno sa se montano?Se montano li prendo
Quel k posso fare io è vedere se la 9n3 monta gli stessi originali vw della 9n..direi che questo potrebbe darci la certezza

giangiuGTI ha scritto:a vederli cosi dovrebbero andare bene... nella 9n c'è una mezza luna che tiene il tutto ancorato al telaio...
io l'ho detto,non avendo la macchina non posso garantire..se servono foto più ravvicinate degli attacchi comunque basta chiedere 

giangiuGTI ha scritto:a vederli cosi dovrebbero andare bene... nella 9n c'è una mezza luna che tiene il tutto ancorato al telaio...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.