vitus ha scritto:perfetto grazie ti faccio sapere al più presto!!!
la mia omologa?
domani o max dopodomani tela scannerizzo

vitus ha scritto:perfetto grazie ti faccio sapere al più presto!!!
la mia omologa?

patato90 ha scritto:vitus ha scritto:perfetto grazie ti faccio sapere al più presto!!!
la mia omologa?
domani o max dopodomani tela scannerizzo

fabi3tto ha scritto:ma cosa ve ne fate dell'omologa ?

patato90 ha scritto:fabi3tto ha scritto:ma cosa ve ne fate dell'omologa ?
facciamo i vaghi se ci dicono qualkosa

emanuele-roma ha scritto:Ciao.
Ti vorrei chiedere qualche informazione per montare lo xenon sulla mia 6r. Premetto che, eventualmente, lo prenderei per metà luglio.
La mia è una 6R Trendline con le H4 che fungono sia da anabbaglianti che abbaglianti, più le w5w per le posizioni. Vorrei mettere lo xenon ad anabbaglianti e abbaglianti. Quanto mi verrebbe a costare? Quale gradazione mi conviene scegliere per avere il miglior rapporto illuminazione/effetto blu, il 6000k?![]()
Mi puoi montare tu il kit?![]()
Emanuele.

patato90 ha scritto:allora la 6r non so che bloccaggio ha se mi fai una foto ti posso dire tutto... 6000k è perfetto e il kit doppio filamento costa 140€

emanuele-roma ha scritto:patato90 ha scritto:allora la 6r non so che bloccaggio ha se mi fai una foto ti posso dire tutto... 6000k è perfetto e il kit doppio filamento costa 140€
Scusa l'ignoranza, vuoi la foto del faro dall'esterno o da dentro il cofano motore?

Rambros ha scritto:Salve , potrei essere interessato all'acquisto di un kit HID H7 5000k, il prezzo è ancora di 70€ spedizioni incluse?
Il kit è affidabile? (jo gia avuto diversi xenonlamp e obdworld); riusciresti a dirmi le dimensioni delle ballast?

patato90 ha scritto:Rambros ha scritto:Salve , potrei essere interessato all'acquisto di un kit HID H7 5000k, il prezzo è ancora di 70€ spedizioni incluse?
Il kit è affidabile? (jo gia avuto diversi xenonlamp e obdworld); riusciresti a dirmi le dimensioni delle ballast?
allora io lo monto da circa 7 mesi e nessun problema le ballast sono non slim ma normali.... il prezzo si è ancora 70€ per le 6000k 75€ per le 5000k 80 per le h7r

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.