Listello Cromato
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Listello Cromato

da Stiwy81 » lunedì 5 maggio 2008, 13:51

Ehm..... ciao Rob.... stavo facendo un giretto sulla pagina ebay del listello, e ho notato che il tuo acquisto non appare tra i feedback e tra le inserzioni scadute... così ho dato un occhio alle email con la proposta di acquisto e controproposta da parte del venditore di quell'oggetto, ed ho notato una particolare uguaglianza con il tuo nick... rob985 e motorob985 :017 ed entrambi siete di Napoli :017 :017 :017

a questo punto credo che la domanda sia lecita nonchè legittima: sei tu a vendere questi listelli?!? :017

non voglio assolutamente accusarti di nulla, eh, sia ben chiaro... però a questo punto ci saremmo messi d'accordo direttamente qui sul forum :010
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » martedì 6 maggio 2008, 8:55

Si l'ho notato pure io!
    Secondo me ti conveniva dirlo che eri tu il venditore, in questo modo ti eviti le spese di ebay e oltretutto se fai le cose fatte in casa ti fai molti più clienti!
    Alla fine non c'è niente di male se vendi i listeli e lo dici! Qui si parlava di un gruppo d'acquisto, vedi quante persone sono disposte a prendere il listelo e quindi di conseguenza fai un prezzo!

Il mio tono non è assolutamente oaccusatorio e offensivo sia chiaro voglio solo dire che qui siamo una grande famiglia e se ci possiamo aiutare è meglio, tutto qui! :023
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » martedì 6 maggio 2008, 9:01

Consoll ha scritto:Si l'ho notato pure io!
    Secondo me ti conveniva dirlo che eri tu il venditore, in questo modo ti eviti le spese di ebay e oltretutto se fai le cose fatte in casa ti fai molti più clienti!
    Alla fine non c'è niente di male se vendi i listeli e lo dici! Qui si parlava di un gruppo d'acquisto, vedi quante persone sono disposte a prendere il listelo e quindi di conseguenza fai un prezzo!

Il mio tono non è assolutamente oaccusatorio e offensivo sia chiaro voglio solo dire che qui siamo una grande famiglia e se ci possiamo aiutare è meglio, tutto qui! :023

Non posso che essere d'accordo :023
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Contatta:

da rob985 » mercoledì 7 maggio 2008, 17:32

Capirai non mi offendo...Chiarisco subito l'arcano...altrimenti mi crepate di curiosità :003
    I listelli se controllate sul 3d di elaborare(li nessuno era interessato)li aveva un mio amico di università.ne ha vednuti parecchi(non solo per polo) e ne ha regalato uno anche a me!In cambio del regalo,visto che per la polo ne erano rimasti solo 6, mi ha chiesto di aiutarlo a venderli su ebay(visto che su elaborare nessuno era interessato).Non avendo postepay ne conto paypal ne tantomeno account ebay ha usufruito dei miei!tutto qui!Dopo,soltanto dopo che abbiamo messo l'asta su ebay mi era venuta l'idea di proporlo anche a voi(non essendo un accanito frequentatore di questo forum ,basta vedere il numero dei miei messaggi,non ci ho pensato subito).Sinceramente mi è venuto in mente quando era giunta voce degli angel eyes sul forum di elaborare e giangiu aveva detto che voi li avevate trovati un paio di giorni prima.
    Capirete benissimo che mettere un inserzione in compralo subito su ebay costa e anche non poco e siccome l'accredito è immediato ho postato il link piuttosto che dirvelo verbalmente come ho fatto sul forum di elaborare.
    Ho chiesto al mio amico addirittura di farsi una password sua provvisoria al mio account proprio perchè non volevo in qualche modo essere in difetto nei vostri confronti!Ecco perchè non compare il mio acquisto. Trattative e via dicendo non sono affar mio,non me ne sono occupato io.io non c ho guadagnato nulla!Era solo un piacere che volevo fare ad una amico.Non mi sembra di essere stato ne scorretto ne tantomeno che abbia ingannato o truffato qualcuno.Se li vendevo io l'avrei detto tranquillamente non vedo perchè non avrei dovuto!Ora spero che sia tutto chiaro... :023
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » mercoledì 7 maggio 2008, 18:26

ok chiarito tutto!ragazzi fatevi sotto con sti listeli!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » mercoledì 7 maggio 2008, 19:45

Tranquillo Rob, io ho scritto il post precedente proprio perchè non riuscivo a capire perchè non l'avessi detto in pubblico, ci saremmo organizzati per + acquisti :045

In ogni caso ho provveduto comunque ad effettuare l'acquisto nello stesso momento in cui ho scritto il post, proprio perchè avendoti visto spesso qui avevo una certa fiducia in te e non ho dubitato nel pagamento :023

rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Contatta:

da rob985 » mercoledì 7 maggio 2008, 20:20

grazie mille per la fiducia :023
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » giovedì 8 maggio 2008, 7:43

Stiwy81 ha scritto:Tranquillo Rob, io ho scritto il post precedente proprio perchè non riuscivo a capire perchè non l'avessi detto in pubblico, ci saremmo organizzati per + acquisti :045

In ogni caso ho provveduto comunque ad effettuare l'acquisto nello stesso momento in cui ho scritto il post, proprio perchè avendoti visto spesso qui avevo una certa fiducia in te e non ho dubitato nel pagamento :023

quindi gabri l'hai preso?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 8 maggio 2008, 8:00

Stiwy81 ha scritto:Tranquillo Rob, io ho scritto il post precedente proprio perchè non riuscivo a capire perchè non l'avessi detto in pubblico, ci saremmo organizzati per + acquisti :045

bella gabry poi fai una bella foto che voglio vedere come sta sul nostro argento reflex :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 8 maggio 2008, 8:33

Murdok ha scritto:quindi gabri l'hai preso?

si, l'ho preso.... aspetto l'arrivo per fare il servizio fotografico :003