io nella mia ex auto avevo montato nei fendinebbia delle h3 a led che però erano delle cinesate durate poco, voi disponete di lampade a led con attacco per fendi?? che se non sbaglio dovrebbe essere h8
grazie per la disponibilità

simonefogato ha scritto:ciao federico,
io nella mia ex auto avevo montato nei fendinebbia delle h3 a led che però erano delle cinesate durate poco, voi disponete di lampade a led con attacco per fendi?? che se non sbaglio dovrebbe essere h8![]()
grazie per la disponibilità

ti chiedo quale è la differenza tra quelle in "acciaio" o quelle con la semplice piastrina con sopra attaccati i led

sia come luce che anche a impatto estetico. e avrebbe funzione di luce diurna quindi la metterei al posto dell'anabagliante giusto ? o della posizione ?
Gump ha scritto:sono molto propenso quando mi arrivera la polo, a gennaio i primi di prendere quella metallica perche mi pare molto bellasia come luce che anche a impatto estetico. e avrebbe funzione di luce diurna quindi la metterei al posto dell'anabagliante giusto ? o della posizione ?

e cmq io ho la Highline 1.6, quella con 2 h7 se non erro... visto che mi hai detto che ti arrivano prodotti ma non li hai sul sito, non è che quella li metallica lenticolare ti arriva x sbaglio?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.