syax ha scritto:5630 dovrebbe essere la sigla giusto?
per questioni prettamente tecniche ti consiglio di contattare il titolare di ledmania
i contatti li puoi trovare sul sito di ledmania

syax ha scritto:5630 dovrebbe essere la sigla giusto?

:

Mike6n ha scritto:ciao, io volevo cortesemente avere un'informazione, ho visto le stripes RGB su internet (quelle multicolor comandate dal telecomandino) e ho visto che tramite appunto questo telecomandino praticamente si possono comandare a piacimento, creando giochi di colore, lampeggiamenti, ecc. ecc.
volevo sapere il metodo di funzionamento, cioè come vanno alimentate perchè sarei interessato a acquistarle

alex-1973 ha scritto:Ciao, potete farmi il prezzo finale per ordinare tutte le lampade interne a led + luci targa per una polo 6r gti (5000k).
Mi serve anche la lampada a led per il vano portaoggetti, il portalampada che monterò è lo stesso di quello del bagagliaio. Grazie.

Dan ha scritto:Ciao Federico, avrei bisogno del tuo aiuto.
Vorrei cambiare gli stop mettendo dei led (potenti), gli indicatori di direzione (anteriori e posteriori) e la lampadina della plafoniera anteriore (ho la trendline, quindi ho una unica lampadina, non ricordo quale). Inoltre sarei interessato anche alle luci targa (quelle nuove, con modifica del portalampada) e di posizione.
Potresti farmi un preventivo parziale (stop e frecce) e uno totale?
Grazie mille :)

Dan ha scritto:Ciao Federico, avrei bisogno del tuo aiuto.
Vorrei cambiare gli stop mettendo dei led (potenti), gli indicatori di direzione (anteriori e posteriori) e la lampadina della plafoniera anteriore (ho la trendline, quindi ho una unica lampadina, non ricordo quale). Inoltre sarei interessato anche alle luci targa (quelle nuove, con modifica del portalampada) e di posizione.

ledmania ha scritto:Dan ha scritto:Ciao Federico, avrei bisogno del tuo aiuto.
ciao dan, ci stò lavorando sù![]()
per luci di posizione intendi le posteriori oppure le anteriori?
le posteriori se non erro sono controllate dal cdb mentre le anteriori no

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.