OGGETTO:
viewtopic.php?f=50&t=24482 Cerco cerchi in lega da 15" Charade
ACQUIRENTE:
polopassion88VENDITORE: Nikka93
IMBALLO: -
MERCE: -
TEMPI: 7 giorni di trattativa
FEEDBACK:
N E G A T I V O Rispondo al topic dell' utente
polopassion88 poichè ho la merce che a lui interessava.
La trattativa continua in MP dove mi chiede info sui cerchi, le foto, e non batte ciglio su prezzo e metodo di spedizione.
Poichè i cerchi sono montati sulla mia macchina gli chiedo se sia VERAMENTE INTERESSATO all' acquisto dato che mi sarei dovuto informare dal gommista per acquistare 4 gomme da montare sui 16" che ho in garage.
Lui si dimostra interessato e mi chiede se pagando con paypal posso fargli un annuncio su ebay annunci con i cerchi sennò non beneficia della copertura totale.
Gli rispondo che non ho problemi e posso fargli l'annuncio.
Mi dice che
in un paio di giorni mi avrebbe inviato il pagamento perchè doveva mettere i soldi sulla carta.
Gli rispondo che allora il giorno successivo mi sarei andato ad informare dal mio gommista per smontare i cerchi dalla mia polo e comprare le gomme da mettere sui 16"
Il giorno dopo mi arriva un suo MP dove dice che ha problemi con la carta e se posso aspettare inizio settimana... la cosa inizia a puzzare...
Dopo 3 giorni lo ricontatto in attesa di sue notizie e mi risponde con un messaggio diretto ad un altra persona.
Lo ricontatto e mi dice che al momento ha poca disponibilità economica e
non può acquistare i cerchi.Allora gli scrivo che è un utente scorretto perchè mi ha solo fatto perdere tempo per informarmi con il gommista e per la spedizione.
Mi risponde dicendo che lui aveva SOLO chiesto informazioni... ma come non doveva pagarmi il giorno dopo?
Inoltre inventa scuse dicendo che il metodo di spedizione non gli stava bene perchè il corriere ha dei feed negativi e che io non ne ho sul forum.
Tutte scuse ed inoltre dice che non si sa in base a cosa dovrei lasciargli il feed negativo perchè non ho un post di vendita.
DIFFIDATE COME VENDITORI DA QUESTO UTENTE MI HA SOLO FATTO PERDERE TEMPO E SOLDI