Loste ha scritto:dovrebbero bastare 4 kg anche se sul primo tagliando in vw mi hanno fatturato 4.5
A me hanno messo 4 litri

Loste ha scritto:dovrebbero bastare 4 kg anche se sul primo tagliando in vw mi hanno fatturato 4.5

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:comunque un mio amico col 206 ha appena preso l'edge sport 10w60 e l'ha pagato 16€/l al norauto
in ogni caso il risparmio è stratosferico rispetto al prezzo del conce 

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:comunque un mio amico col 206 ha appena preso l'edge sport 10w60 e l'ha pagato 16€/l al norauto
10w60? non è troppo alto il primo valore? qui d'inverno fa freddino...![]()
io ho ordinato l'olio 3 mesi fa, ho chiesto in giro e non lo voleva nessuno...in ogni caso il risparmio è stratosferico rispetto al prezzo del conce

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:comunque un mio amico col 206 ha appena preso l'edge sport 10w60 e l'ha pagato 16€/l al norauto
10w60? non è troppo alto il primo valore? qui d'inverno fa freddino...![]()
io ho ordinato l'olio 3 mesi fa, ho chiesto in giro e non lo voleva nessuno...in ogni caso il risparmio è stratosferico rispetto al prezzo del conce
mah guarda se non sbaglio il 5W lavora bene a -18°C...direi che è ben più di quello che serve![]()
il 10W sarà qualcosa di meno ma è comunque coperto d'inverno

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si dovrebbe essere migliore perchè lavora anche a temperature più basse...
leggete qui che spiega un po di cosucce, parlano di moto ma il discorso torna utile lo stesso
http://www.motoclub-tingavert.it/a224s.html

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.