themoc ha scritto:Cipo ha scritto:OT: Io ti consiglierei di fare un salto a vedere la nuova clio RS!!! Con quella si che ti diverti!!!
Ha un bel potenziale, ma è un po' troppo zarra anche per me :)
JackSavio ha scritto:La clio ho avuto modo di vederla a ginevra e c e' un abisso con la polo... La clio ha degli interni fatti col c...o mai vista una roba cosi... Pero' come divertimento...deve essere un mostro!
JackSavio ha scritto:Anche quella l'ho vista e ti diro'... A meno che non abbiano montato delle sospensioni coi controcaxxi e' solo una polo gti centralinizzata... Cambio manuale, motore ea888, nessun diff meccanico , cerchi da 18 , interni in alcantara , finiture in grigio e pistra paraurti iferiore in nero lucido

JackSavio ha scritto:Scusami non mi sono spiegato...la r aggiunge l'ea888 della golf , cerchi 18 e (forse ma non mi ricordo) freni maggiorati. Se hanno lavorato sul telaio allora viene fuori una bella macchinetta , ma con un prezzo di 30000 euro fai prima ad aggiungere gli stessi pezzi al gti...non aggiunge nulla di concreto come la trazione integrale o un differenziale autobloccante o il dsg 6m. Poi magari hanno lavorato sul telaio e diventa una bomba sulle curve ma cmq non vale il prezzo! La clio nuova ha si degli interni migliori di quella passata ma proveniendo da una vw e' cm passare da un hotel 5 stelle a un 2 stelle. Poi tra le curve e' un mostro, e' bella aggressiva e in pista fa i numeri (cercate qualche prova su youtube) ma dipende sempre l'uso che ne fai perche la clio per molti risulta scomoda nel quotidiano anche se aggiunge l'automatico

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.