Genius at Work

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:ok nn ti preoccupare so di aver sbagliato e ne pago le conseguenze.. mi prendo le mie colpe ed è giusto così...... provvedo a mettere subito 0.. grazie

MyEvo ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:ok nn ti preoccupare so di aver sbagliato e ne pago le conseguenze.. mi prendo le mie colpe ed è giusto così...... provvedo a mettere subito 0.. grazie
Fa piacere leggere queste parole, bravo, è lo spirito giusto!! Vedrai che ora andrà tutto per il meglio, e avrai modo di distinguerti e aggiungere feed a feed!
adesso basta che stiamo andando ot
Genius at Work

cakkio com'era compresso quello stantuffo! eheheh immagino che tajo se si apriva mentre la consegnava il postino...ahahah magari aveva il pacco sotto la sella e taaac!!

pariduzz86 ha scritto:feedback positivo per Slevin Klevera per il terminale: viewtopic.php?f=4&t=9791

vale ha scritto:Feedback positivo per Paride (venditore)http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=11146
Grande Paridecakkio com'era compresso quello stantuffo! eheheh immagino che tajo se si apriva mentre la consegnava il postino...ahahah magari aveva il pacco sotto la sella e taaac!!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.