vitus ha scritto:MyEvo ha scritto:Non mi sembra...il tuo?..ma non ha ricambiato il feed mi spiace!
guarda marco, del feed poco mi importa, ma siccome mi sembra di aver letto da qualche parte, dopo il rinnovamento globale del forum, che il compratore ha sempre diritto al feed se ha ricevuto il materiale in quanto ha pagato nn vedo perchè nn debba esser così... (adesso che ci penso è stato detto ad una vendita di un volante da parte del compratore in quanto il venditore era poco presente sul forum causa incidente: atharok se nn sbaglio l'utente in questione)
ti torna??
Scusate ragazzi non vorrei avere creato scompiglio, comunque come si legge bene qui:
Robbie_9n3 ha scritto:aggiorno
prendo in considerazione il feed lasciato da gibi57 nel seguente post
http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=4&t=6822&p=340i102#p340102
dato che si connette poco l'utente atharok aspetterebbe molto
Non ero io quello che non ha lasciato il fb. Ma bensì Gibi. E' vero che io in quel periodo non mi connettevo quasi per niente, ma ovviamente per lasciare il fb l'ho fatto quindi Roberto ha preso le prole di Gibi come positivo nei miei confronti non il contrario. Lui voleva intendere "l'utente atharok" cioè io aspetterebbe molto perche Gibi57 si connette raramente. E poi per Vitus, immagino che tu te la sia presa perché mi hai chiesto di metterti in lista il 9 marzo, e dopo un mese il volante è stato veduto. Ma se controlli bene il post del volante, io ero in trattativa con Gibi57 dal 6 gennaio, ben 3 mesi prima della tua richiesta, solo che per una cosa o per l'altra è riuscito a venire a vederlo e a prenderselo solo il 25 aprile ed io il 26 gli ho lasciato il feedback, se non lo avesse preso lui ovviamente saresti stato in lista. Morale questo episodio non ha nulla a che vedere con il fatto che il compratore ha sempre diritto al fb anche se il venditore non glielo ha rilasciato. Al massimo si potrebbe ritenere "non da regolamento" che Roberto abbia lasciato il fb a me dopo che gibi non me lo ha rilasciato nella area fb, ma semplicemente perche non era in grado, quindi si era rivolto via mp a Roberto chiedendogli di farlo lui. Spero che ora sia più chiaro e che abbia fugato i vostri dubbi.

Genius at Work