escobac ha scritto:ciao patato,sarei interessato alla calandra 9n3gti.........ma è originale vw?

patato90 ha scritto:escobac ha scritto:ciao patato,sarei interessato alla calandra 9n3gti.........ma è originale vw?
beh si!!!! cmq devo vedere se mi è rimasta senno è da rdinare

angelo ha scritto:ciao carissimo purtroppo mi hanno rotto un vetro della mia cara polo e rubato lo stereo un avic della piooner (sono disperato!!! un colpo al cuore)...con il cacciavite mi hanno forzato la console centrale e rovinata..ne hai una disponibile senza bocchette e portabicchiere?... stasera aspetto un preventivo dalla vw per il pezzo se mi tratti meglio tu la prendo da te...ti lascio anche il mio cellulare [Rimosso] Angelo
grazie mille
Manda un Messaggio privato con tutti i dati, sei più tranquillo ed è meglio, ciao e buona fortuna per la plancia!!
angelo ha scritto:ciao carissimo purtroppo mi hanno rotto un vetro della mia cara polo e rubato lo stereo un avic della piooner (sono disperato!!! un colpo al cuore)...con il cacciavite mi hanno forzato la console centrale e rovinata..ne hai una disponibile senza bocchette e portabicchiere?... stasera aspetto un preventivo dalla vw per il pezzo se mi tratti meglio tu la prendo da te...ti lascio anche il mio cellulare [Rimosso] Angelo
grazie mille

Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:e che so? ste mini gti?

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.