Stato : usato
Prezzo : 199,00 € (s.s incluse)
Trattabile: No
Spese di spedizione : Gratis con corriere sda o consegna a mano
Tipo garanzia: Visto e piaciuto
Descrizione : Vendo come da foto il modulo aggiuntivo dimsport rapid hpv montabile su tutti i motori vw , audi , seat , skoda 1.6 tdi 75cv, 90cv e 105 cv con le rispettive sigle motori caya, cayb, cayc. Non e' il solito modulo che va attaccato solamente sul sensore dl rail ma bensì va attaccato direttamente sugli iniettori in maniera plug and play e va ad agire quindi sulla durata e quantita' di iniezione facendo rimanere inalterata la pressione del turbo e del rail preservandone affidabilita' e durata nel tempo. Il modulo mi e' costato 580,00 € e funziona perfettamente come nuovo con appena 4000 km percorsi , e' stato smontato dalla mia macchina perche' ho trovato un preparatore che mi rimappera' la centralina originale, eliminazione fap e scarico sportivo. Si puo' installare da soli se avete un minimo di conoscenze elettroniche o presso qualsiasi centro rapid in italia. il modulo attualmente e' programmato con i setting standard della casa e puo' essere montanto gia così ma se volete programmarlo in maniera fine o in base ad esigenze ancora piu' prestazionali posso fornire come accessorio optionala (a 120 euro in piu') quindi non compresa nelle 199 euro, la consolle ufficiale di programmazione rapid che si vede nell' ultima foto. Spedito il tutto completo di istruzioni di montaggio.
Incrementi : + 19 cv di potenza e + 18 % di coppia
Codice prodotto del kit : ka hpv 8600
Codice prodotto della consolle optional : f08ip-002
FOTO:

sarò un pò fiscale, ma capiscimi, grazie!

Nessuno interessato ????