kronny86 ha scritto:Ma quindi stai offrendo praticamente la codifica che dovrebbe fare vw giusto? cioè io compro il tacho nuovo, prima di montarlo te lo mando, quando me lo rispedisci lo monto e funziona tutto senza farlo codificare in vw? se è giusto come faccio a tirare fuori il file dal mio tacho per mandartelo via mail?

kronny86 ha scritto:Ged se potessi tenere la macchina ferma non avrei fatto quella domanda ;)
allora ti rispondo alla domanda di prima: dovresti dissaldare la eeprom, leggerne il contenuto e poi risaldarla. Se non conosci nessuno pratico a fare queste cose questo passaggio è uno scoglio insormontabile 

kronny86 ha scritto:Ma quindi stai offrendo praticamente la codifica che dovrebbe fare vw giusto? cioè io compro il tacho nuovo, prima di montarlo te lo mando, quando me lo rispedisci lo monto e funziona tutto senza farlo codificare in vw? se è giusto come faccio a tirare fuori il file dal mio tacho per mandartelo via mail?

acai1512 ha scritto:Scusami tu di dove sei esattamente??? Spiegami una cosa se io volessi montare il tacho gti sulla mia polo 6r 1,2 tsi basterebbe ke ti invio tacho nuovo e vecchio e qnd me lo rimandi basta installarlo senza fare altro?? Funzionano chiavi, mfa plus, temperatura acqua, ecc ecc...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.