Dì la verità, ti stai preparando per la presentazione "live" ufficiale della tua Polo

JoDrift ha scritto:Bene, come detto sopra, ho una 9n3 1.4TDi, versione da 80cv comfortline.
Quindi ... :D

Cipo ha scritto:JoDrift ha scritto:Bene, come detto sopra, ho una 9n3 1.4TDi, versione da 80cv comfortline.
Potresti prenderlo sta così bene
quindi ci vorrà un po' di pazienza !!!

JoDrift ha scritto:Cipo ha scritto:JoDrift ha scritto:Bene, come detto sopra, ho una 9n3 1.4TDi, versione da 80cv comfortline.
Potresti prenderlo sta così bene
Sissì, mi sa proprio che l'ho preso...
Mamma mia... non vedo l'ora di avere nel mio box tutte le cosette che sto raccattando qua e là... un po' per il dentro ed un po' per il fuori... solo che monterò tutto in un colpo solo...quindi ci vorrà un po' di pazienza !!!
![]()
![]()
![]()
...

JoDrift ha scritto:Beh, se volete, il week-end in cui mi metterò a smadonnare potreste anceh venire a farmi compagnia... io ci metto la birra e la musica e voi mi date una manina qua e là così o faccio prima, o faccio più cose o le faccio meglio e di sicuro è più divertente ! :-)

mi sa che sn arrivato troppo tardi, sarei il terzo in coda forse... va beh! complimenti Jo per l'aquisto!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.