Dì la verità, ti stai preparando per la presentazione "live" ufficiale della tua Polo




JoDrift ha scritto:Bene, come detto sopra, ho una 9n3 1.4TDi, versione da 80cv comfortline.
Quindi ... :D


Cipo ha scritto:JoDrift ha scritto:Bene, come detto sopra, ho una 9n3 1.4TDi, versione da 80cv comfortline.
Quindi ... :D
Potresti prenderlo sta così bene
quindi ci vorrà un po' di pazienza !!!


JoDrift ha scritto:Cipo ha scritto:JoDrift ha scritto:Bene, come detto sopra, ho una 9n3 1.4TDi, versione da 80cv comfortline.
Quindi ... :D
Potresti prenderlo sta così bene
Sissì, mi sa proprio che l'ho preso...
Mamma mia... non vedo l'ora di avere nel mio box tutte le cosette che sto raccattando qua e là... un po' per il dentro ed un po' per il fuori... solo che monterò tutto in un colpo solo...quindi ci vorrà un po' di pazienza !!!
![]()
![]()
![]()
...

JoDrift ha scritto:Beh, se volete, il week-end in cui mi metterò a smadonnare potreste anceh venire a farmi compagnia... io ci metto la birra e la musica e voi mi date una manina qua e là così o faccio prima, o faccio più cose o le faccio meglio e di sicuro è più divertente ! :-)







mi sa che sn arrivato troppo tardi, sarei il terzo in coda forse... va beh! complimenti Jo per l'aquisto!!!!


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.