-Interni: plastiche interne, pannelli, accessori vari come portabicchieri, maniglie, alette, parti cruscotto, moquette, portaoggetti, bocchette etc..
-Meccanica: Motore 1.4 16v 75 cv (AUA), cambio (ETD), frizione, radiatore, pompe, alternatore, accensione, centraline, collettori, parti elettriche, etc..
-Assetto: ponte posteriore con freni a disco, trapezi, supporti, barra antirollio, silent block, cuscinetti etc..
Per qualsiasi parte vi serva basta contattarmi e ci si mette d'accordo. Ho la macchina in garage e la sto smontando pezzo per pezzo quindi praticamente ho un mini magazzino ricambi!
In particolare è rimasto in vendita (le foto sono dei pezzi nuovi quando li ho acquistati):
-Dischi freno anteriori forati+baffati CTF più pastiglie Ferodo DS2500 con meno di 25 mila km: 100 euro

-Filtro ad aspirazione dinamica (tipo BMC CDA) Sprintfilters KD1-R (più raccordo, più 2 manicotti flessibili, più filtrino per lo sfiato): 60 euro

-Barra duomi inferiore OMP: 30 euro

-Barra antirollio maggiorata GTI da 22 mm più gommini e anelli di collegamento: 60 euro

-4 cerchi originali VW 6jx15 et 45: 180 euro

-Calandra modello GTI (con griglia a nido d'ape): 15 euro
-Palpebre per fari anteriori (verniciate du blu): 5 euro
-Fari anteriori originali sx/dx piu frecce: 25 euro per lato

-Filtro a pannello lavabile K&N: 25 euro

Inoltre ho a disposizione (per questi pezzi ci si può mettere d'accordo su un prezzo ragionevole):
-Quadro strumenti GTI (più plastiche) parzialmente danneggiato (l'indicatore dei km/h sembra bloccato)

-Barra duomi OMP anteriore superiore regolabile leggermente piegata

-Assetto regolabile a ghiera (le ghiere con il tempo si sono indurite)

-Cerchi a canale rovescio RH 7jx15 et 25 con canale lucidato (uno molto rigato, gli altri con graffi leggeri)

Se avete dubbi, curiosità o domande particolari da fare chiedete pure!
Tutti i prezzi sono leggermente trattabili, basta mettersi d'accordo (considerando anche le spese di spedizione)!