Capirai non mi offendo...Chiarisco subito l'arcano...altrimenti mi crepate di curiosità
I listelli se controllate sul 3d di elaborare(li nessuno era interessato)li aveva un mio amico di università.ne ha vednuti parecchi(non solo per polo) e ne ha regalato uno anche a me!In cambio del regalo,visto che per la polo ne erano rimasti solo 6, mi ha chiesto di aiutarlo a venderli su ebay(visto che su elaborare nessuno era interessato).Non avendo postepay ne conto paypal ne tantomeno account ebay ha usufruito dei miei!tutto qui!Dopo,soltanto dopo che abbiamo messo l'asta su ebay mi era venuta l'idea di proporlo anche a voi(non essendo un accanito frequentatore di questo forum ,basta vedere il numero dei miei messaggi,non ci ho pensato subito).Sinceramente mi è venuto in mente quando era giunta voce degli angel eyes sul forum di elaborare e giangiu aveva detto che voi li avevate trovati un paio di giorni prima.
Capirete benissimo che mettere un inserzione in compralo subito su ebay costa e anche non poco e siccome l'accredito è immediato ho postato il link piuttosto che dirvelo verbalmente come ho fatto sul forum di elaborare.
Ho chiesto al mio amico addirittura di farsi una password sua provvisoria al mio account proprio perchè non volevo in qualche modo essere in difetto nei vostri confronti!Ecco perchè non compare il mio acquisto. Trattative e via dicendo non sono affar mio,non me ne sono occupato io.io non c ho guadagnato nulla!Era solo un piacere che volevo fare ad una amico.Non mi sembra di essere stato ne scorretto ne tantomeno che abbia ingannato o truffato qualcuno.Se li vendevo io l'avrei detto tranquillamente non vedo perchè non avrei dovuto!Ora spero che sia tutto chiaro...