Informazioni sul lenticolare
    Alessandro
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 9n
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Informazioni sul lenticolare

da Alessandro » mercoledì 17 febbraio 2010, 12:43

Ragazzi volevo delle informazioni sui fari questi lenticolari per la polo 9n,volevo sapere intanto nn so se è una mia impressione ma nei fari originali le luci di posizione sn nel faro piu piccolo,invece nel lenticolare sia anabbagliante che luce di posizione si trovano nel faro grande e quindi nn serviranno piu le lampadine di posizione che si trovano nel'originale, e nel faro piccolo e presente solamente l'abbaglante giusto??Un'altra cosa sikkome ho intenzione di cambiarli e montare questi lenticolari volevo sapere i collegamneti da fare,cioè sn facili??Un ultimissima cosa essendo che c'è una sorta di lente e io monto lo xeno c'è il riskio ke la lampadina xeno nn entri del tutto all'interno del faro perche sbatta nella lente??Scusate tt le domande ma essendo che costino unn pò voglio avere le idee chiare..Vi ringrazio anticipatamente :006
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Contatta:

Re: Informazioni sul lenticolare

da *PaBloS* » mercoledì 17 febbraio 2010, 15:40

ti rispondo in parte! cioe ti do solo la conferma di cio che hai detto!!
    allora nel lenticolare ovvero gli angel eyes, come hai detto tu, le ludi di posizione e gli anabbaglianti sono nel faro grande, mentre nel faro piccolo ci stanno solo gli abbaglianti :023
    quindi le lampadine di posizione nonti serviranno piu :023

che io sappia, (io ho gli angel NON MONTATI, xo li ho messi x prova) praticamente è gia tutto collegato basta mettere le lampadine e basta :023 si usa lo spinotto che gia è di serie :023
    da me e tutto collegato, x prvarli ho semplicemente staccato lo spinotto dai fari originali e attaccato agli angel ...funzionava tutto :023 FORSE ci vorra un adattatore, che probabile uscirà insieme hai fari, attacchi questo adattatore agli angel e poi attacchi lo spinotto che parte dalla macchina :023

x gli xeno, non toccano la lente che vedi!!! xo devi tagliare un po la plastica che serve da tappo x far passare x bene la lampadina :023 lo dico xke chi mi ha venduto i fari montava gli xeno :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine
    Alessandro
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 9n
    Contatta:

da Alessandro » giovedì 18 febbraio 2010, 18:09

ah ok :023 ,la plastika ke intendi tu sarebbe il tappo che si trova dietro il faro,quello lo so che si deve tagliare un po, per far passare i cavi dello xeno, lo so perche per adesso li monto sul faro originale..Un' altra cosa :017 se le lampadine quelle di posizione nel faro lenticolare si dovessero bruciare,come si cambiano e che tipo di lampadine sono,se sono lampadine,perche io ho sempre visto una strisci di luce gialla intorno all'anabbagliante e nella meta del faro :017 ..
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 19 febbraio 2010, 10:14

Alessandro ha scritto:ah ok :023 ,la plastika ke intendi tu sarebbe il tappo che si trova dietro il faro,quello lo so che si deve tagliare un po, per far passare i cavi dello xeno, lo so perche per adesso li monto sul faro originale..Un' altra cosa :017 se le lampadine quelle di posizione nel faro lenticolare si dovessero bruciare,come si cambiano e che tipo di lampadine sono,se sono lampadine,perche io ho sempre visto una strisci di luce gialla intorno all'anabbagliante e nella meta del faro :017 ..

ook!!
    allora in teoria sono lampadine t30 mi pare NON SON SICURO EH :005 ...e sono praticamente 5 lampadine nel cerchio e 4 lampadine nella striscia :023
    metto una foto cosi ci capiamo meglio:
    Immagine

poi in teoria SE si bruciano, cosa che mi pare non accada,xke queste luci giallognole siano durature..non so x quanti anni xo :005 si dovrebbe SMONTARE il vetro :009 un macello!!!
    a meno che togliendo il tappo dietro non riesci a individuare le lampadine e con una pinzetta lunga li tiri fuori!!! nei miei è cosi :045 anche con le mani riesco a togliere le lampadine della STRISCIA quelli del cerchio non ho provato ancora :005
    ma con una pinzetta risolvi :023
    il tutto se togliendo il tappo puoi fare qualcosa! mi pare che non in tutti si puo fare una cosa del genere :017
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Immagine
    C®azy Yuri
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 10
    Auto posseduta: BMW 320 xd e46
    moto: ex polo 9n
    nome: Yuri
    Contatta:

da C®azy Yuri » venerdì 19 febbraio 2010, 12:41

aggiungo a quanto detto da pablos che poi per collegare gli angel devi fare un collegamento diretto con la batteria oltre che ai fari...

poi paolo non è vero che le mini lampadine degli angel non si bruciano... io ne ho una bruciata :011
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 19 febbraio 2010, 14:55

C®azy Yuri ha scritto:aggiungo a quanto detto da pablos che poi per collegare gli angel devi fare un collegamento diretto con la batteria oltre che ai fari...

poi paolo non è vero che le mini lampadine degli angel non si bruciano... io ne ho una bruciata :011

e porco cane!!!! a me avevano garantito la durabilità :017 :017
    BOH scusasse alllora!!!

cmq una cosa, che collegamento devi fare? io quando ho provato questi miei ho semplicemente staccato lo spinotta dai fari di serie e attaccato agli angel, poi accendendo le luci di posizione mi si sono accesi i lenticolari :017

Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 19 febbraio 2010, 15:05

paolo una curiosità... mi controlli la marca stamata sul vetro anteriore dei tuoi fari? si trova tra le 2 parabole nella zona che rimane coperta dal paraurti... perchè dovete sapere che in giro c'è ne sono di 2 marchi: DEPO (economici e al 90% quelli che trovate a "poco" su ebay) e FK (difficili da trovare e + costosi)
    Perchè alla fine questo argomento è sempre rimasto un pò dubbio...
    Work in progress :mura
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 19 febbraio 2010, 15:08

aspee controllo subito! :023

Immagine
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 19 febbraio 2010, 15:10

allora i miei sono FK....
    ma nn li ho montati in quanto mi sono arrivati con il supporto del lenticolare rotto :013 x fortuna è riparabile, ma non h omezza giornata x lasciare la macchina dall'elettrauto :022

Immagine
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 19 febbraio 2010, 15:12

cmq come mai volevi sapere? :017

Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » venerdì 19 febbraio 2010, 15:22

perchè sui tuoi le lampadine degli angel sono sotituibili... su quelli di molti altri del forum no! o meglio non si possono sostituire senza smontare mezzo faro :009 infatti io volevo fare una prova con gli angel (mentre cerco un nuovo faro 9n valeo sx) ma li prendo solo se sono della FK :023
    Work in progress :mura
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da *PaBloS* » venerdì 19 febbraio 2010, 15:30

pariduzz86 ha scritto:perchè sui tuoi le lampadine degli angel sono sotituibili... su quelli di molti altri del forum no! o meglio non si possono sostituire senza smontare mezzo faro :009 infatti io volevo fare una prova con gli angel (mentre cerco un nuovo faro 9n valeo sx) ma li prendo solo se sono della FK :023

ecco un altra cosa che non sapevo, ovvero che solo gli angel Fk si puo cambiare lampadina senza smontà il vetro :023
    cmq mi duole il cuore vederli li posati e non poterli montare...sono nuovissimi nessun graffio o altra robaa.....
    MALEDETTA SDA CHE TRATTA I PACCHI COME FSSERO PATATE :013 :013

Immagine