si usa lo spinotto che gia è di serie
FORSE ci vorra un adattatore, che probabile uscirà insieme hai fari, attacchi questo adattatore agli angel e poi attacchi lo spinotto che parte dalla macchina
lo dico xke chi mi ha venduto i fari montava gli xeno 

,la plastika ke intendi tu sarebbe il tappo che si trova dietro il faro,quello lo so che si deve tagliare un po, per far passare i cavi dello xeno, lo so perche per adesso li monto sul faro originale..Un' altra cosa
se le lampadine quelle di posizione nel faro lenticolare si dovessero bruciare,come si cambiano e che tipo di lampadine sono,se sono lampadine,perche io ho sempre visto una strisci di luce gialla intorno all'anabbagliante e nella meta del faro
..
Alessandro ha scritto:ah ok,la plastika ke intendi tu sarebbe il tappo che si trova dietro il faro,quello lo so che si deve tagliare un po, per far passare i cavi dello xeno, lo so perche per adesso li monto sul faro originale..Un' altra cosa
se le lampadine quelle di posizione nel faro lenticolare si dovessero bruciare,come si cambiano e che tipo di lampadine sono,se sono lampadine,perche io ho sempre visto una strisci di luce gialla intorno all'anabbagliante e nella meta del faro
..
...e sono praticamente 5 lampadine nel cerchio e 4 lampadine nella striscia

si dovrebbe SMONTARE il vetro
un macello!!!
anche con le mani riesco a togliere le lampadine della STRISCIA quelli del cerchio non ho provato ancora

C®azy Yuri ha scritto:aggiungo a quanto detto da pablos che poi per collegare gli angel devi fare un collegamento diretto con la batteria oltre che ai fari...
poi paolo non è vero che le mini lampadine degli angel non si bruciano... io ne ho una bruciata

x fortuna è riparabile, ma non h omezza giornata x lasciare la macchina dall'elettrauto 

infatti io volevo fare una prova con gli angel (mentre cerco un nuovo faro 9n valeo sx) ma li prendo solo se sono della FK 

pariduzz86 ha scritto:perchè sui tuoi le lampadine degli angel sono sotituibili... su quelli di molti altri del forum no! o meglio non si possono sostituire senza smontare mezzo faroinfatti io volevo fare una prova con gli angel (mentre cerco un nuovo faro 9n valeo sx) ma li prendo solo se sono della FK

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.