L'inverno si avvicina e così come l'anno passato è il momento migliore per apporre migliorie sull'auto per non farsi trovare impreparati nella stagione degli amori
è un po di tempo che avevo visto qualche polazza precedente alla serie 9n con l'aspetto molto rinfrescata stile audi, sulle pagine dedicate alle serie 6n c'era qualcuno che aveva già mostrato qualche immagine anche se molto crucca a mio parere!
Ora ho visto c***eggiando su ebay.crucc che c'è un paraurti della "Regula tuning" assai molto bello! che riporta la polo (io sono in possesso di una 6n2) a degli splendori esagerati.
vi posto di seguito una foto di questo paraurti che in commercio si aggira sui 300 euro (245 sul sito dell'azienda produttrice stessa).
Sono riuscito tra i vari siti dei rivenditori a trovare solo e sempre la stessa foto:
Mi piacerebbe acquistarlo... ma dalla foto sembra molto un fotomontaggio... non vorrei prendere un pacco.
a voi che ve ne pare? qualcuno l'ha già visto o montato?
p.s. premetto che sono cosciente del fatto che l'auto in specifico oltre al paraurti e le tinte ha anche una modifica al cofano (badlook) e dei (a mio parere) stupendi fari!
ciao ragazzi!