da Iceman9N3 » lunedì 6 aprile 2009, 19:09
Ragazzi........quanto sono felice oggi! Proprio mentre stavo andando a veder il mio nuovo navigatorecosa poteva succedere...? Uno/una strXXzo/a (scusatemi ma sono veramente nero) mi inchioda di conseguenza chi segue inchioda a sua volta a due metri da me ed io inevitabilmente cosa faccio gli monto sopra....stima danni alla polo 1000.00 € più i danni a lui....!! Che palle ma perchè gli andicappati decidocno di frenare e girare senza freccia senza nulla e così d' improvviso? Perchè gli idioti vanno in giro con la macchina se non sanno portarla!!!
Non è possibile..
Volevo chidervi e spero sia questa la sezione giusta...io vorrei risparmiare dei soldi sul paraurti anteriore ovviamente.. Ho avuto danni al lato passeggero tra la plastica centrale, quella a V che molti colorano di nero o cromato a specchio, e al faro ovviamente lato passeg. con dei graffi non pesanti al paraurti. Le plastiche sotto sono tutte integre, ciò che si è rovinato oltre il paraurti sono il cofano che va ribattuto un pò e riverniciato e poi anche va tirato verso il motore il parafango con il montante perchè il carroziere ha notato che si sono leggermente allargati e storti... quel che chiedo e se si deve per forza cambiare tutto il paraurti anteriore visto che il buco e la rottura è solo sulla v frontale, cioè non si può smontare quella specie di v e comprarne un' altra con tutto ciò che serve ed inserircela? Per capirci è la parte con le griglie cromate per la sportline e a nido d' ape per la gti...datemi un consiglio perchè sto veramente senza idee adesso.... sono totalmente afflitto!!!
Grazie per l' aiuto
Polo 9N3 1.4 FSI Sportline
Filtro a pannello BMC
Sostituzione luci della plafoniera con bianche ghiaccio
coprimontanti lucidi
spoiler da tetto lester
terminale scarico(prossimo alla rottamazione)
scritte sul retro
profilo cromato originale vw
plancia centrale gti
placchetta volante GT
pedaliera R32