allora per quanto riguarda carglass non fanno nulla per quanto riguarda un riga profonda o non che sia..
in quanto per un lavoro come si deve bisognerebbe fare una levigatura, che però andrebbe a indebolire il vetro, e per ragioni stradali e di sicurezza non posso quindi far nulla.. l'unica e cambiare il vetro..
questo è quanto mi hanno detto e quanto in tanti altri hanno scritto in giro per il web a cui avevo dato un'okkiata, come mi aspettavo purtroppo :(
sono passato anche da un vetraio, e mi ha detto che non ce nulla da fare se non adoperare una levigatura con un makkinario apposito e del cerio che però potrebbe portare alla rottura del vetro..
insomma le due cose combaciano..
per quanto riguarda i prodotti sono passato da norauto loro non hanno nulla di ciò, e neanche quindi una pasta abrasiva di cui state parlando..
in pratica la pasta abrasiva normale per carrozzerie potrebbe non servire a nulla sul vetro ? perchè io effettivamente l'ho provata come vi dicevo ma non ho risolto nulla ..
help

son disperato :( la riga non è profonda (passando l'unghia si riesce a sentire legerissimamente) ma evidente ...e da parecchio fastidio
ps_ sto leggendo che aver usato la pasta abrasiva potrebbe comportare degli aloni che danno un effetto a speccio..
insomma mi sa che oltre alla sfortuna della riga mi sa ceh mi son proprio rovinato il vetro .. andro a lavarla e vediamo