da femusca86 » lunedì 6 ottobre 2008, 19:28
come da titolo ho trovato sul catalogo originale reperibile sul sito di mamma vw il codice del terminale di scarico sportivo per i diesel!!! non c'è ilustrazione e pertanto non ho foto da postare!!! siccome ho letto parecchi post dove si parlava di taglire il gomito del terminale per saldarne uno sportivo aftermarket ho aperto qst post anche perchè più recente di quella vecchia discussione!!!
Codice 6Q0 071 902 A qualcuno con etka magari vuole controllare di sicuro puo dare più notizie o correggermi
ps ho letto quasi tutto il forum e non ho mai sentito parlare dell'originale per diesel
modifiche effettuate: barra duomi orig seat,pedaliera e placca volante gti, luce bagagliaio e targa effetto xeno,mini antenna,minigonne gti,listello cromato,casse posteriori,portaocchiali bora,battitacco,anelli cromati airbag e devioluci,filtro aria BMC.... modifiche centralina: durezza sterzo gti,chiusura porte dopo 15km/h e apertura porte a estrazione chiave dal quadro....si spera: spoiler gti,fari posteriori neri,fari anteriori gti