Certo andrebbero "tappati" i buchi lasciati dalle frecce ai lati che ovviamentre dovrebbero scomparire... ma l'operazione è fattibile?

La Mia GOLF 

m2312l ha scritto:Sì è fattibile ma abbastanza costosa... non solo per i 400€ di specchi, ma anche perchè vanno tappati i buchi sui passaruota

catfre ha scritto:m2312l ha scritto:Sì è fattibile ma abbastanza costosa... non solo per i 400€ di specchi, ma anche perchè vanno tappati i buchi sui passaruota
400€ di specchi? mamma mia
etka aggiornato, e vedrai che i prezzi che trovi ti faranno passare tutte queste belle idee 

pariduzz86 ha scritto:catfre ha scritto:m2312l ha scritto:Sì è fattibile ma abbastanza costosa... non solo per i 400€ di specchi, ma anche perchè vanno tappati i buchi sui passaruota
400€ di specchi? mamma mia
Vedo che hai molte idee per la testa, ma ti consiglio di "comprarti"etka aggiornato, e vedrai che i prezzi che trovi ti faranno passare tutte queste belle idee

La Mia GOLF 

m2312l ha scritto:Sì è fattibile ma abbastanza costosa... non solo per i 400€ di specchi, ma anche perchè vanno tappati i buchi sui passaruota
PER DEI PEZZI DI PLASTICA, NIENTE DI +!!!

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Sì è fattibile ma abbastanza costosa... non solo per i 400€ di specchi, ma anche perchè vanno tappati i buchi sui passaruota
un paio di settimane fa mi è balenata in testa l'idea di sostituire le gemme degli specchietti (sono scheggiate)![]()
prezzo? 28 euro l'unaPER DEI PEZZI DI PLASTICA, NIENTE DI +!!!
![]()
![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:
un paio di settimane fa mi è balenata in testa l'idea di sostituire le gemme degli specchietti (sono scheggiate)![]()
prezzo? 28 euro l'unaPER DEI PEZZI DI PLASTICA, NIENTE DI +!!!
![]()
![]()
![]()

m2312l ha scritto:Vedi che succede con le frecce sugli specchietti

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.