raga secondo voi per mettere quelle parti rosso e nere ai fendinebbia si deve cambiare paraurti??

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

è davvero bellissimo

NostoneTDI ha scritto:Si potrebbe fare artigianalmente!...Penso che con 2000 euro te la cavi!

vito106 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Si potrebbe fare artigianalmente!...Penso che con 2000 euro te la cavi!
quàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààànto????????????

)

salvyx87 ha scritto:non puoi prendere l'originmale ed allargare gli spazi per i fendi e mettere quelle cose nere e rosse??(non so ke siano)
Penso che la cosa si abbastanza complicata!

NostoneTDI ha scritto:vito106 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Si potrebbe fare artigianalmente!...Penso che con 2000 euro te la cavi!
quàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààànto????????????
Te non puoi immaginare il lavoro che c'è dietro bisogna partire da un blocco e fare la "scultura" farci lo stampo e poi farlo con la resina però una volta fatto lo stampo ne produci quanti ne vuoi!e quindi puoi anche ridurre il prezzo ma se lo vuoi in esclusiva il prezzo del lavoro si ripartisce su un solo prezzo!

vito106 ha scritto:immagino ke il lavoro nn sia facile...ma 2000 euro non li spenderei mai x un paraurti fatto a posta...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.