teo5tdi ha scritto:in seguito al tamponamento che ha visto coinvolta la mia bimba pensavo di sostituire il paraurti post con quello della cup edition con le mini sempre cup...volevo chiedervi ma il para della cup e le mini montano senza alcuna modifica sulla 9n del 2003?per il para anteriore che mi consigliate?

teo5tdi ha scritto:in seguito al tamponamento che ha visto coinvolta la mia bimba pensavo di sostituire il paraurti post con quello della cup edition con le mini sempre cup...volevo chiedervi ma il para della cup e le mini montano senza alcuna modifica sulla 9n del 2003?per il para anteriore che mi consigliate?

gringo14 ha scritto:teo5tdi ha scritto:in seguito al tamponamento che ha visto coinvolta la mia bimba pensavo di sostituire il paraurti post con quello della cup edition con le mini sempre cup...volevo chiedervi ma il para della cup e le mini montano senza alcuna modifica sulla 9n del 2003?per il para anteriore che mi consigliate?
Hai scritto 5 messaggi uguali!!!
Sarà stata colpa del forum dai!!!
Cancello gli altri!

gringo14 ha scritto:Per quanto riguarda la tua domanda purtroppo essendo ignorante in materia non posso risponderti, ma stai certo che presto riceverai aiuto da qualcuno!!!
Per quanto riguarda i problemi tecnici STATTI BELLO TRANQUILLO!!!! Non preoccuparti!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

lui l'ha montato!

teo5tdi ha scritto:io contavo di fare il posteriore e le mini cup e l'anteriore applicare un sottoparaurti tipo rieger.

capo82pjk ha scritto:teo5tdi ha scritto:io contavo di fare il posteriore e le mini cup e l'anteriore applicare un sottoparaurti tipo rieger.
personalmente non mi piace il sottopara anteriore rieger. Comunque se ti interessa conosco uno che lo vende
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.