Ragazzi, secondo voi è possibile installare la calandra della polo bluemotion sulla tdi highline 90 cv ...secondo me per il montaggio non ci dovrebbero essere problemi, l'unico dubbio è sul fatto che essendo quasi interamente chiusa la macchina incanala meno aria e quindi dovrebbe reffreddare di meno... voi che dite??? inoltre la scritta "bluemotion" si può togliere vero???
Io penso che si possa installare perché i paraurti di tutte le versioni sn uguali "per esempio la calandra gti su polo non gti" per il fatto dell'aria penso nn dovrebbero esserci problemi perché il radiatore é sotto al limite l'unico dubbio dovrebbe essere il condotto di aspirazione, che riceve meno aria
.la calandra monta tranquillamente .il logo spera che sia incollato e non "rivettato" .sul fatto che passi meno aria non credo che importi, altrimenti anche la BM ne soffrirebbe, anzi è fatto apposta per aver una miglior aerodinamicità .la sezione è sbagliatissima, qui si presentano le polo, sposto io nella sezione esterni
il magazziniere della mia concessionaria mi sa che è un po rinco... mi ha detto che per trovare il pezzo ha bisogno necessariamente del numero di teleio di una bluemotion