Problema vetri oscurati posteriori!
  • Francesco_93
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4 16v
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Problema vetri oscurati posteriori!

da Francesco_93 » venerdì 11 maggio 2012, 18:42

Salve a tutti, ho iniziato ad intraprendere la difficile opera di farmi i vetri oscurati da solo con le pellicole.Per lunotto e vetri piccoli posteriori no problem, i problemi saltano fuori quando faccio i vetri posteriori (regolabili manualmente): quando li abbasso la pellicola fa le grinze, sembra che non ci sia spazio per lei nella guarnizione. Mi rivolgo a chi ha fatto lo stesso lavoro, come avete fatto senza farla raggrinzire?
    Okkatb
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI United
    nome: Oscar
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Problema vetri oscurati posteriori!

da Okkatb » martedì 15 maggio 2012, 2:44

Ciao non l ho fatto ancora , ma ho visto molti tutorial , praticamente dovresti prima insaponare con shampoo il vetro , asciugare con carta assorbente senza lavare , poi applicare la pellicola , e poi far uscire tutte le bolle con una tessera.
    prima di far questo , devi con la carta gommata , quella che si usa quando vernici e vuoi riparare qualcosa per farti capire, e vai a metterla tra le fessurine del vetro , prima lo abbassi , metti la carta ai lati , e sali e abbassi un paio di volte così che aderisce alle fessure , dopodichè procedi con come ti ho detto sopra . saluti
    *___My-Polo____*
    *PaBloS*
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Vw Polo 9n *Polly*
    moto: meglio le 4 ruote!
    nome: Paolo Serranò
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Problema vetri oscurati posteriori!

da *PaBloS* » martedì 15 maggio 2012, 7:22

Ciao guarda io ho lavorato da DOCTOR GLASS e ho anche oscurato dei vetri..vedendo anche la procedura...

noi li smontavamo il vetro x lavorare comodamente e senza questo "intoppo" come è successo a te...xo non sempre è possibile smontarlo come nel tuo caso :023

puoi fare 2 cose:
    1 come detta da okkatb
    2 tagliare la pellicola piu lunga in modo che entri dentro la guarnizione... mi sono spiegat ben?

inoltre.... usa SHAMPOO BABY JONSON o come si scrive..quello giallo x i neonati... (NON SCHERZO :004 ) praticamente questo è l unico shampoo (lo usavamo al lavoro e sopratutto consigliato dalla doctor glass italia) che una volta asciutto NON lascia gli aloni dentro la pellicola... scompare tutto :023
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!! :tunz

Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
    Immagine