da mfini » sabato 17 dicembre 2011, 11:19
Visterne ha scritto:Bellissima! Dimmi in pm dove l'hai ordinata! grazie mille!

Consiglio di andare da un qualsiasi concessionario Peugeot/Citroen come ho fatto io... L'ho pagata 5.08€ e su ebay l'ho vista a 5€ + spese di spedizione!
Il codice è
6561QQC'è bisogno di un minimo di adattamento perché il corpo filettato è piu lungo. La cosa è banale perché come tutte queste cose è di ottone cromato. 4 colpi di lima e si accorcia in un attimo. (anzi, bisogna stare attenti perchè il materiale è morbido e si rischia di accorciarla troppo..

).
Vedi foto sotto. Dove abito io non c'è la giungla delle frequenze per cui la radio si sente esattamente come prima.
Fammi sapere. ciao
Confronto tra le antenne.

Antenna accorciata

1.2 TSI DSG Highline MY2012
Nero perla, Xenon/LED, sedili alcantara riscaldabili, tetto panoramico, sensore pressione pneumatici, cruise control, RNS310, sensori parcheggio, specchietto fotocromatico, sensore pioggia, vetri posteriori oscurati, antifurto volumetrico VW originale, cerchi Rivazza.
MODS: Deviatore fari con posizione AUTO, Coming/Leaving home, Terminale scarico Audi A1, Antenna corta Citroen, Listello cromato bordo portellone, Stemma originale R Line sulla calandra, Battitacco R-Line, Illuminazione interna LED, pedaliera GTI alluminio, VAGgate varie