Griglia Anteriore Polo 6r come smontarla??
  • filimore
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf gti ed.30
    nome: filippo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Griglia Anteriore Polo 6r come smontarla??

da filimore » lunedì 12 dicembre 2011, 22:57

salve, un anno fa ho comprato una polo 1.2 tdi comfort!! e avevo richesto in vw la calandra tra i fendinebbia con il baffo cromato come la highline!! nei prossimi giorni mi arriva la polo 1.6 tdi higline full optional! pensavo di rimettere sulla polo 1.2 tdi vecchia il baffo originale confort e tenermi di Scorta il baffo della highline visto che la do dentro in concessionaria!!

visto che me lo ero fatto montare dalla vw non ho la minima idea per come posso smontare la griglia...

si deve togliere per caso il paraurti ? o si riesce anche ad evitare!!

grazie mille x chi mi risponderà
  • sberla101
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

Re: Griglia Anteriore Polo 6r come smontarla??

da sberla101 » martedì 13 dicembre 2011, 6:13

Ciao se vedi qui viewtopic.php?f=35&t=15950 ti accorgerai che ho lo stesso tuo problema...ma diciamo dovuto a cause di forza maggiore, appena mi arriva il pezzo ti faccio sapere, ma da quello che ha detto il tizio dell'autoricambi mi sa che devo smontare tutto il paraurti....purtroppo
    Gero89
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: audi R8 a metano
    nome: Mattia
    Contatta:

da Gero89 » giovedì 9 febbraio 2012, 16:48

sberla101 ha scritto:Ciao se vedi qui viewtopic.php?f=35&t=15950 ti accorgerai che ho lo stesso tuo problema...ma diciamo dovuto a cause di forza maggiore, appena mi arriva il pezzo ti faccio sapere, ma da quello che ha detto il tizio dell'autoricambi mi sa che devo smontare tutto il paraurti....purtroppo

Ho trovato qui sopra un ragazzo ke ha verniciato la griglia in casa...e nn ha smontato il paraurti...ho fatto copia e incolla..."basta smontare le griglie-smontare i vari listeli cromati, sono dentro ad incstro, con tanta pazienza e delicatezza ed un cacciavite piatto sottile vengono via"..
    DevelopExpert
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 1.4 85 cv
    nome: Francesco
    Contatta:

da DevelopExpert » martedì 21 febbraio 2012, 14:29

Ragazzi anch'io sono interessato a sapere come si deve smontare la griglia anteriore in mezzo ai fendinebbia... Qualcuno ha novità, si deve smontare il paraurti oppure la sostituzione è semplice da effettuare?
    Immagine

Visita Il GuadagnOnline per scoprire tutti i metodi per Guadagnare con Internet.