Ciao a tutti ho una polo 6r 1.2 tdi blumotion, vorrei mettergli quei fascioni laterali sulle portiere per riparare la carrozzerie da urti accidentali, tipo gente parcheggiata a fianco che apre le portiere e ti graffia la tua macchina..per farmi capire meglio posto una foto il fascione di cui parlo e quello sulla polo dietro la polo 6r
vorrei un consiglio magari anche delle foto se qualcuno lha messo cosi mi rendo cnonto del risultato estetico
la 9n3 monta gia di serie i fascioni ovvero le modanature... sulla 6r non ci sono ne di serie ne come optional... e cmq nei negozi di tuning oppure sul web le trovi....
Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!
Mein Polo 9n *Polly*----->clicca l'immagine in firma
non credo le abbia montante nessuno sul forum, e nemmeno su 9n.info le ho viste...la macchina nasce così e fine, anche dietro avrebbero fatto comodo ma non ci sono...le hanno sacrificate per l'estetica
beh pero anche la punto evo non le ha di serie ma ho visto che alcuni le montano...a parer mio non sono malvagie per l estetica anzi ti spezza un pò tutto quel bianco della carrozzeria