nasa24 ha scritto:se parliamo della calandra a nido senza logo e baffo rosso ci sono anke io... ma prima tenetemi informato......

Yngwie78 ha scritto:nasa24 ha scritto:se parliamo della calandra a nido senza logo e baffo rosso ci sono anke io... ma prima tenetemi informato......
Marcolì stiamo parlando di quelle 3 inferiori a nido d'ape.......

rootkit2411 ha scritto:il pirla americano mi sta rompendo le palle.... mi sta dicendo che non ha il catalogo votex![]()

Yngwie78 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:il pirla americano mi sta rompendo le palle.... mi sta dicendo che non ha il catalogo votex![]()
Ma sicuro che è americano????
non sta a Hong Kong??
Cmq, mi sovviene il dubbio che sia un sola....boh....ognivolta che vado su quell'oggetto mi da uno strano messaggio...boh...io mi sa che me le faccio da solo con le centrali della GTI MKV (35-40 di materiale...) non sò quanto di lavorazione....vediamo...

[/quote]

NostoneTDI ha scritto:Se vuoi ti do una dritta...prendi le tue originali levi le strisce e lasci solo il contorno,dopodiche tagli dei tasselli in prossimita delle linee delle griglie e li incastricosi non si dovrebbe vedere nulla poi fissi il tutto con la colla a caldo

NostoneTDI ha scritto:Non c'è bisogno io la tolgo semplicemente tirando per se non sei tantopratico fai leva con un cacciavite nastrato in prossimita dei ganci

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.