Loste ha scritto:il vero problema è che devi smotare i pannelli porta perche il vetro dietro non scende tutto
pasq ha sfruttato l occasione dei vetri oscurati, per metterli

pincopolo ha scritto:Loste ha scritto:il vero problema è che devi smotare i pannelli porta perche il vetro dietro non scende tutto
pasq ha sfruttato l occasione dei vetri oscurati, per metterli
Esatto!! E' questo il problema...poi vabè i soldi ma nulla è gratis per cui

Loste ha scritto:per me 154 euro per 6 pezzi di "plastica lucidi" sono uno sproposito
preferisco spenderli in altri modi!

Loste ha scritto:
per me 154 euro per 6 pezzi di "plastica lucidi" sono uno sproposito

NostoneTDI ha scritto:Loste ha scritto:
per me 154 euro per 6 pezzi di "plastica lucidi" sono uno sproposito
Sono di metallo

giangiuGTI ha scritto:col cavolo io avrei preso i montanti lucidi e il gatto per gli esami aspettava!!!![]()

danone ha scritto:ma non si fa prima a smontarli, portarli tutti dal carrozziere di fiducia e farglieli verniciare con il nero lucido non appena gli capita di dovere fare la vernice per un auto in riparazione?![]()
150 euri mi sembrano veramente troppi... stasera passo dal mio e gli chiedo quanto vuole...

m2312l ha scritto:danone ha scritto:ma non si fa prima a smontarli, portarli tutti dal carrozziere di fiducia e farglieli verniciare con il nero lucido non appena gli capita di dovere fare la vernice per un auto in riparazione?![]()
150 euri mi sembrano veramente troppi... stasera passo dal mio e gli chiedo quanto vuole...
Mi sa che il carrozziere ti chiede ben più di 150€

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.