matteocin72 ha scritto:Lisciare i paraurti di una 9n3 da me i carrozzieri dicono che è un lavoraccio e viene pure male...è vero?

fabi3tto ha scritto:nn ho capito ti hanno chiesto 200 euro per levare un bollino ?

Vinci94' ha scritto:ora che ci penso anche papà c'è l'ha in quel punto li ma lui mi disse che i carrozieri hanno uno strumento tipo ventosa per farlo ritornare com'era prima

Vinci94' ha scritto:ot.sei di bari? e io nn lo sapevo![]()
ma dico pure se fosse come dicono loro usare il macchinario e riverniciare vabene ma di sicuro un colpo di macchinario e una riverniciatina nn puo costare 200 euro ti capisco se me ne chiedi 50-60 ma nn di +

ma dipende da carrozza a carrozza cmq
*PaBloS* ha scritto:come diceva vincenzo... in carrozzeria ci sono degli strumenti x "tirare" le bolle!![]()
non capisco xke 200 euro...![]()
![]()
si che ce da carteggiare, tirare, fondare e riverniciare (sfumare) xo....
io 200 li sento troppi!
se il bolla è piccola ... con 100 proprio a scassare 150 sei fuori!![]()
anche se riflettendo 200 euro...non è poi tanto..xke ce da lavorarema dipende da carrozza a carrozza cmq

GC9 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:come diceva vincenzo... in carrozzeria ci sono degli strumenti x "tirare" le bolle!![]()
![]()
io 200 li sento troppi!
anche se riflettendo 200 euro...non è poi tanto..xke ce da lavorarema dipende da carrozza a carrozza cmq
Tu di dove sei? Qui cmq sotto i 200€ nn è sceso nessuno. Il bozzetto è davvero molto piccolo...
Ma che mi dici di quelle pistolette 'fai da te'?
cmq hai una foto da piu vicino x caso?!
*PaBloS* ha scritto:GC9 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:come diceva vincenzo... in carrozzeria ci sono degli strumenti x "tirare" le bolle!![]()
![]()
io 200 li sento troppi!
Tu di dove sei? Qui cmq sotto i 200€ nn è sceso nessuno. Il bozzetto è davvero molto piccolo...
Ma che mi dici di quelle pistolette 'fai da te'?
io sono di Reggio Calabriacmq hai una foto da piu vicino x caso?!
cmq quelle pistolette...mai usate..quindi non saprei se funzionano bene
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.