Cesko 9n3 ha scritto:Ciao carrozzieri!! Ho visto solo ora che c'è anche Pablos come new entry![]()
![]()
Allora, vorrei eliminare le 4 calandre anteriori (quelle con i fendinebbia, la centrale e quella con il logo) e sostituirle con una rete metallica cromata: è un lavoro possibile? Difficoltà?
Onestamente, come potrebbe essere il risultato?
Grassie![]()
![]()
EDIT: ho trovato questa nel web!!! Ecco, una cosa del genere ma cromata!!!!![]()
![]()

vitus ha scritto:ma nn è quella di gian??ùma che caxxo sto dicendo......![]()

Jekke ha scritto:stai a pisa e non ti sei mai fatto vedere!!!! ahhh!!!
cmq se vuoi le modanature si possono lisciare e portare al solito colore della carrozzeria.. ovviamente per le sassatine alzate dalle gomme non c'è niente da fare... alcune macchine addirittura hanno anche una specie di adesivo trasparente da applicare nei punti piu esposti a questo tipo di problema!
in quanto al prezzo ci potrebbe stare... chiedi a nostone per confermà!
)....infatti ora sono con la passat...finalmente ho convinto il boss (papà) a lasciarmela...visto che ha 10 anni e manco 60K km...e poi lui si trova comodo con il monovolume di mamma mentre la polo va benone al mio fratellino che è neopatentato...e io mi godo i viaggi terracina-pisa (500Km) con la passat...comoda comoda...e facendo 3.8-4.5 lt/100km (se non schiaccio troppo...diciamo 120kmh costanti)
Cesko 9n3 ha scritto:vitus ha scritto:ma nn è quella di gian??ùma che caxxo sto dicendo......![]()
Non ne ho la minima idea, l'ho trovata su google
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.