Nostone ha scritto:A meno che non hai una mola per lucidare...no, però puoi passare dal carroziere e te la leva lui e se è carello non ti vuole niente

in che senso non ti vuole niente?

..
..comunque avrei altre due cose da chiederti:
vorrei verniciare i copri cerchi..per 2 motivi..primo per avere qualcosa di esteticamente presentabile in attesa dei cerchi in lega( o meglio dei soldi per prenderli)..secondo perchè sono tutti rigati dall'ex proprietario della mia polina..il lavoro che voglio fare quindi è carteggiare i graffi( alcuni anche un pò profondi) e poi riverniciarli di nero lucido con una bomboletta di vernice che ho preso ieri al Castorama (sulla bomboletta c'è scritto per qualsiasi superficie esterne ed interne)..mi posso fidare??..o dopo il carteggiamento devo mettere prima un pò di aggrappante?
seconda domanda: ho la plastica dello specchietto crepata (sempre per colpa dell'ex proprietario

) e la voglio cambiare, ne approfitto e rivernicio di nero anche quelle..posso considerarle come i copri cerchi?..nel senso se va bene solo di bomboletta o prima l'aggrappante?..
grazie mille per la disponibilità

..