Nostone ha scritto:Posta una foto e poi ti dico.....
Eccola! Spero si veda bene il danno...

Nostone ha scritto:Posta una foto e poi ti dico.....

attendi risposta da matteo

emanuele-roma ha scritto:Nostone ha scritto:Posta una foto e poi ti dico.....
Eccola! Spero si veda bene il danno...

*PaBloS* ha scritto:porco cane
che botticina...dai che non ti verrà un boatoattendi risposta da matteo
![]()
ma stai tranquillo cmq![]()
e occhio hai muriiiii![]()
Alla fine me la sono dovuta fare tutta in retro e ho beccato la sporgenza di sto c***o di muro grezzo (forse una colonna di scarico) che non si vedeva dal lunotto... l'urlo dell'amico mio è arrivato troppo tardi 

Nostone ha scritto:diciamo che sul nero la questione si fa dura.....perche se nn si lucida bene si rischia di far peggio comunque dipende molto dal lavor si va dai 100 euro fino ai 250...dipende molto anche da dove la porti

emanuele-roma ha scritto:Una situazione veramente di m***a. Strada stretta, in salita e senza uscita (e senza cartello prima). Eravamo in 5 in macchina e pensare che li avevo pure fatti scendere tutti per evitare di bruciare la frizione nel fare manovraAlla fine me la sono dovuta fare tutta in retro e ho beccato la sporgenza di sto c***o di muro grezzo (forse una colonna di scarico) che non si vedeva dal lunotto... l'urlo dell'amico mio è arrivato troppo tardi

vince94vw ha scritto:ho bisogno di aiuto![]()
come posso fare per verniciare mondature maniglie e spechhietti insomma vorrei farli invece che di plastica nera in colore bianco della carrozzeria
vorrei sapere i materiali da usare preferibilmente i il piu rudimentali possibili e come fare passo passo per verniciarli
se devo smontarli e come smontarli ecc..
sperando che mio padre me lo permetta![]()

Nostone ha scritto:Con un ritocco 50 massimo massimo 100 euro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.