Jekke ha scritto:MattIbIza ha scritto:una domandina , oggi sono andato dal mio carozziere per un preventivo di vari lavoretti:
- Registrazione chiusura portellone posteriore , con cambio cerniere e sfumatura sul portellone in alto
- Pitturare spoiler bagagliaio e fissarlo
- Lucidatura completa auto
- Pitturare le calotte specchietti della tinta dell'auto
e m'ha sparato 300€ tutto è un buon prezzo?
molto buono direi!

1 riguardo alle modenature li dovrei verniciare! ora tutta la procedura da fare la so solo ke mi sono accorto ke ci sono dei graffi! x eliminarli devo prima carteggiare poi dargli primer e stucco oppure direttamente stucco?
l'altra cosa invece riguarda la carrozzeria ho entrambe le fiancate rigate
x eliminare la rigatura ho pensato fare così: carteggiare la zona dove c'è il graffio dargli del fondo verniciare ecc... solo la parte dove c'è il graffio dopo di kè fare lucidare tutta la makkina!!! pensi venga bene o devo xforza verniciare tutta l'auto??

PoloR ha scritto:cioa nostone volevo kiederti un paio di cose1 riguardo alle modenature li dovrei verniciare! ora tutta la procedura da fare la so solo ke mi sono accorto ke ci sono dei graffi! x eliminarli devo prima carteggiare poi dargli primer e stucco oppure direttamente stucco?
l'altra cosa invece riguarda la carrozzeria ho entrambe le fiancate rigate
x eliminare la rigatura ho pensato fare così: carteggiare la zona dove c'è il graffio dargli del fondo verniciare ecc... solo la parte dove c'è il graffio dopo di kè fare lucidare tutta la makkina!!! pensi venga bene o devo xforza verniciare tutta l'auto??
![]()
il resto fallo fare ad un carroziere
salvuz ha scritto:Ciao Nostone, vorrei togliere delle macchie di cera che in conce non hanno tolto bene dalla carrozzeria nuova... Avevo pensato di riscaldare col phon e tamponare con carta assorbente, che dici? Un po' come si fa con le macchie di cera sui vestiti, insomma...
emanuele-roma ha scritto:Ciao Nostone.
Lunedì scorso ho "grattato" il fascione posteriore della mia 6R (verniciato in tinta carrozzeria) contro un muretto![]()
Non ci sono ammaccature ma i graffi sono tanti e abbastanza profondi (è uscito il nero). Prima di mettermi nelle mani di un carrozziere sconosciuto che mi potrebbe sparare qualsiasi prezzo, volevo un tuo consiglio. Cosa va fatto e quanto viene a costare più o meno?
Se ci riesco stasera ti posto una foto.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.