Nostra bene sia la modanatura che il paraurti intorno ad essa e fai leva con una spatola per sganciare gli attacchi.....solo fai molta attenzione che potrsti graffiare da qualche parte!
{Toni} La Mia GOLF Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
Se eè ancora rimasto il biadesivo vecchio sul logo dagli una bella pulita con del solvente e spalmaci sopra del bostik....altrimenti esiste il biadesivo come quello che ha gia su
ma fare il terzo stop leggermente annerito secondo voi viene una schifezza ? ogni tanto che guardo i fari a sfondo nero mi viene da prendere una bomboletta e fare il terso stop
Allora per il logo nero conviene farlo fare perchè serve l' aggrappante...invece per oscurare il 3stop basta che comperi della vernice apposta che viene pure bella lucida...io ho fatto così