roccia_ale ha scritto:Non é questione di aver paura a saldare,ma essendo la prima volta mi ci vorrebbe piu tempo col rischio di farlo non preciso...tutto qui,invece la porto dal mio amico carrozziere eci pensa lui...

Ramon ha scritto:roccia_ale ha scritto:Non é questione di aver paura a saldare,ma essendo la prima volta mi ci vorrebbe piu tempo col rischio di farlo non preciso...tutto qui,invece la porto dal mio amico carrozziere eci pensa lui...
Ma figurati Ale, la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, sia chiaro![]()
Soltanto mi pare strano vista la "semplicità" del lavoro...
! poi sicuramente sarà semplice, sapendo saldare a stagno (faccio lpelettricista) nn penso sia diverso...

roccia_ale ha scritto:ti ringrazio, si mi faresti un favore, tanto fretta non ne ho...![]()
se poi ti va provi anche a chiedere il diametro dei terminali?, io so che sono da 70mm esterno, provi a chiedere conferma? grazie mille...

Pasq21 ha scritto:Ma perchè?scusa ma il sottopara costa solo 40€ è più bello di forma e ti da un effetto preciso, altrimenti sembra sempre una cosa posticcia
non trovi?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.