Non sò dirti i prezzi....anche perche noi ne prendiamo a quantità industriale e quindi è normale che lo paghiamo di meno....ma mi sembra che un kg di stucco venga +o- 30 euro....ma nn vorrei dire una cavolata
Ciao oggi ho preso la grandine e mi ha rovinato tutta la capotta il cofano e varie tacche sulle fiancate...sono assicurato, conviene cambiare i pezzi o tirarli su? Ho sentito che ci sono le ventose ma non ho molta fiducia sinceramente..
Polo 1.9 TDI Sportline Bilstein b12 eibach pro kit
secondo me ti conviene cercare nella tua zona un esperto in makkine grandinate.. io ad esempio ne ho uno vicinissima a casa mia.. che è specializzato in questo lavoro ..
nostone volevo chiederti approposito dei sottoparaurti in tinta.. se la vernice non dovesse tenere in qualche punto non ci metterebbe molto a venir via vero ? giusto per regolarmi io aspetto a cantare vittoria definiva visto che su ste cose sono sempre un po sfortunato
Fai la prova lavala con la lancia da molto vicino e vedi che succede...magari aspetta ancora qualche giorno cosi che la vernice si puo asciugare per bene
l'ho lavata oggi (l'ho ritirata giovedi mattina) ma non sono andato vicino con la lancia anzi ho fatto molta attenzione a passarci leggermente piu lontano del resto carrozzeria.. (tanto avevo gia preso la pioggia venerdi sera, e che pioggia)
poi l'ho lasciata al sole +32 gradi di oggi...nulla tutto ok..vediamo nei prossimi giorni ;)
altra cosa ma la pasta bianca che ho trovato nei bordi qua e la nei pezzi che sono stati verniciati di che si tratta ? (basta passare il dito e si leva eh)
e allora ecco perche la vedevo molto piu lucida del solito.. ma quindi me l'ha passata su tutta la makkina ? perchè l'ho trovata qua e la ovunque.. difatti anche elio passion oggi che l'ha vista mi fa, ma l'hai fatta lucidare dal carrozza ?
tra l'altro ho notato che mi ha anche ritoccato con vernice piu lucido, alcuni segnetti dovuti alle solite dannate pietruzze che si beccano sul para davanti .. o lungo le fiancata qua e la ... meglio cosi