....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

alexk.85 ha scritto:Ragazzi anche io 3 o 4 mesi fa ero adnato a chiedere quanto venivano i montanti lucidi in concessionaria e mi chiesero 52 euro... possibile che per la golf costino di meno? un mio amico ha pagato qualcosa tipo 34/36 euro... mi sembra strano...

Gigantino ha scritto:alexk.85 ha scritto:Ragazzi anche io 3 o 4 mesi fa ero adnato a chiedere quanto venivano i montanti lucidi in concessionaria e mi chiesero 52 euro... possibile che per la golf costino di meno? un mio amico ha pagato qualcosa tipo 34/36 euro... mi sembra strano...
ordinati settimana scorsa per la 3 porte, confermo che il prezzo si aggira sui 50€

TINO85 ha scritto:Gigantino ha scritto:alexk.85 ha scritto:Ragazzi anche io 3 o 4 mesi fa ero adnato a chiedere quanto venivano i montanti lucidi in concessionaria e mi chiesero 52 euro... possibile che per la golf costino di meno? un mio amico ha pagato qualcosa tipo 34/36 euro... mi sembra strano...
ordinati settimana scorsa per la 3 porte, confermo che il prezzo si aggira sui 50€
Anche io sulla mia li ho messi e sono molto facili da mettere una volta tanto il 3 porte ha un vantaggio![]()
![]()
ciao
tino85

giangiuGTI ha scritto:ti e caduta dentro la vite??

Gigantino ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ti e caduta dentro la vite??
ovvio! Mi è successo durante uno dei vari tentativi di far combaciare la guarnizione alla parte interna dello sportello dato che il finestrino fa fatica a chiudersi...non mi spiego perchè col montante opaco non ho problemi di allineamento mentre con quello lucido, e solo dal lato guida, non riesco a far rientrate tutta la guarnizione....poi ora il montante è fissato con una vita e l'altra balla ad ogni buca nel pannello dello sportello!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.