NostoneTDI ha scritto:Considera che se vuoi fare un lavoro fatto bene dovresti tirar giu il motore......

catfre ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Considera che se vuoi fare un lavoro fatto bene dovresti tirar giu il motore......
Ma per trasformare una macchina grigia in una macchina nera si deve prima "scendere" il colore al bianco?
Secondo te dai 1300 di preventivo che ho avuto, cambiando colore di quanto salirei?

fabi3tto ha scritto:nostone... devi darmi una manina :D
mi hanno tamponato danni visibile solo un po di trasperenta partito e plastica che viene via anche solo con l'abrasiva
ovvio però che ora ne devo approfittare alla grande...cosa posso far inventare al carrozza ? :D

fabi3tto ha scritto:dovrei sapere solo una cosa...
secondo voi se faccio fare il sotto para posteriore e quello anteriore in tinta..
dite che rischio si stacchi tutto ?
oggi ho parlato con il carrozza che dovrà farmi i lavori alla makkina e mi ha detto che lui farà tutto quello che ce da fare..ma ha messo le mani avanti dicendo che non è detto che tenga perfettamente perchè è capitato alcune volte qualcuno si ritrovava vernice saltata a lungo andare..
questo me lo hanno sempre detto tutti i i carrozziere torinesi a cui ho chiesto...
quindi non è il primo, e non credo sia l'ultimo ..
che mi consigliate ?

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.