andros ha scritto:ma che sono le gemme???...non l'ho mica capito...

La Mia GOLF 

NostoneTDI ha scritto:Naturalmente c'è un po di lavoro in piu ma se paga l' assicurazione sicuramente ce lo fanno rientrare....se no gli dici che la porti da un altra parte

vale9n3 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Naturalmente c'è un po di lavoro in piu ma se paga l' assicurazione sicuramente ce lo fanno rientrare....se no gli dici che la porti da un altra parte
Se non ricordo male il simpaticome che l'ha tamponato è scappato

vale9n3 ha scritto:

vale9n3 ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Naturalmente c'è un po di lavoro in piu ma se paga l' assicurazione sicuramente ce lo fanno rientrare....se no gli dici che la porti da un altra parte

catfre ha scritto:Nostone vorrei porti una domanda:
ho fatto un incidente ultimamente con un cretino che mi ha tamponato sulla fiancata sinistra posteriore e questo mi ha fatto fare testacoda, andando a sbattere contro un muretto e rovinando sia la parte avanti che dietro della fiancata destra... in pratica devo riverniciare tutta la macchina e cambiare i due paraurti, i fari anteriori e la mascherina dei fendinebbia... preventivo 1300€
TI volevo chiedere se a questo lavoro ci aggiungevo la rimozione delle gemme con relativa "copertura" del buco è un lavoro che richiede un aumento eccessivo di lavoro o si fa tutto nella riverniciatura?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.