andros ha scritto:oh saggio nostone
mi sai dire se è possibile far dipingere le modanature originali?...perche qui mi hanno detto tutti di no...
e quanto potrebbe costare far riverniciare il sotto para posteriore, il sotto para anteriore e le griglie dei fendi.
oltretutto mi chiedevo se fosse possibile riverniciare anche i triangolini che supportano gli specchietti retrovisori esterni...in modo che lo specchietto venga tutto in tinta invece che con la parte bassa in plastica nera.
la mia è una polo 9n.

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:andros ha scritto:oh saggio nostone
mi sai dire se è possibile far dipingere le modanature originali?...perche qui mi hanno detto tutti di no...
e quanto potrebbe costare far riverniciare il sotto para posteriore, il sotto para anteriore e le griglie dei fendi.
oltretutto mi chiedevo se fosse possibile riverniciare anche i triangolini che supportano gli specchietti retrovisori esterni...in modo che lo specchietto venga tutto in tinta invece che con la parte bassa in plastica nera.
la mia è una polo 9n.
certo che si può faresia io che consoll lo abbiamo fatto e sono almeno 3 o 4 anni che ce l'ho senza problemi!

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:quelle laterali le ha fatte consoll io ho comprato le modanature originali, io ho fatto i sotto para, le griglie, la calandra ecc... sono lisce, ma se vai da un carrozziere in gamba ti fa un buon lavoro!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.