fossimo più vicini la porterei a te per lucidarla...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ho quasi deciso di mettere il sottopara post bluemotion...
nostone tu che sei del mestiere quanto mi chiederà un carrozziere semionesto?
inoltre ho intenzione di farlo bicolore (nero+argento)...mi sembra che anche tu l'hai fatto così (ovviamente col bianco)...ma che nero hai utilizzato? un nero VW o un nero "qualsiasi"??
il fatto che sia bicolore può aumentare il costo del carrozziere??
grazie!

NostoneTDI ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ho quasi deciso di mettere il sottopara post bluemotion...
nostone tu che sei del mestiere quanto mi chiederà un carrozziere semionesto?
inoltre ho intenzione di farlo bicolore (nero+argento)...mi sembra che anche tu l'hai fatto così (ovviamente col bianco)...ma che nero hai utilizzato? un nero VW o un nero "qualsiasi"??
il fatto che sia bicolore può aumentare il costo del carrozziere??
grazie!
Allora io ho usato un nero opaco per richiamare l effetto della plastica grezza; naturalmenteper farlo di due colori ti chiedera di piu visto che va incartato due volte e verniciato in due momenti diversiper il prezzo nn so che dirti la butto la dai 50 ai 100 euro,pero puoi risparmiare qualcosina verniciandoti da solo il nero basta procurarsi della carta fina ovvero 320 e 500 un nastro gommato e una bomboletta di nero,lucido o opaco a seconda dei gusti incartare la parte desiderata con il nastro passare la carta e veniciare magari in un ambiente non troppo polveroso
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.