*PaBloS* ha scritto:la ricezione dovrebbe essere la stessa...xke se la metti dentro la pinna finta... e come se rimetti l'originale...
non so se mi sono spiegato...

*PaBloS* ha scritto:ha detto che non si può togliere il chip x la ricezione
non l'antenna

kingofangmar88 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:ha detto che non si può togliere il chip x la ricezione
non l'antenna
esatto, il chip!![]()
La base dell'antenna originale ha delle lamelle che lo tengono, ma queste lamelle hanno praticamente una "pirulicchio" che va sicuramente ad infilarsi nel chip, quindi basterebbe allargarle...in pratica però è impossibile...si rischia di rompere il chip, in quanto si può far leva solo con lui...

Andrea 6r ha scritto:kingofangmar88 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:ha detto che non si può togliere il chip x la ricezione
non l'antenna
esatto, il chip!![]()
La base dell'antenna originale ha delle lamelle che lo tengono, ma queste lamelle hanno praticamente una "pirulicchio" che va sicuramente ad infilarsi nel chip, quindi basterebbe allargarle...in pratica però è impossibile...si rischia di rompere il chip, in quanto si può far leva solo con lui...
basta mettere un cacciavite spaccato da sotto e viene via...io ho fatto cosi
No comunque veramente, mi è stato impossibile...eppure sono un traffichino con ste cose...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.